L'installazione di telecamere all'esterno o all'interno di edifici offre una maggiore sicurezza per la persona, consente di prevenire atti vandalici, evitare furti, monitorare il personale, protezione di persone. Permette di controllare sempre e ovunque la vostra infrastruttura o i vostri cari!
INSTALLAZIONI AZIENDALI
Progettiamo e realizziamo sia impianti di videosorveglianza tradizionali, con telecamere analogiche, sia digitale e con telecamere di Rete IP.
In base all'area da sorvegliare proponiamo:
- Telecamere professionali analogiche
- Telecamere infrarossi
- Microcamere nascoste
- Telecamere IP (ad alta risoluzione)
- Telecamere PTZ (pan, tilt e zoom)
- Dome Brandeggiabile
- Speed-Dome
Ecco invece alcuni esempi di applicazioni supportate dalle nostre telecamere sono:
- Motion detection
Questa tecnologia permette l'ottimizzazione delle registrazioni in quanto il sistema registra solo se nelle immagini inquadrate avvengono dei movimenti. La telecamera comunque dovrà poter registrare in continuo 24/24 ore.
- Rilevamento volto
Questa funzione acquisisce solo volti umani, ignorando le altre parti del corpo, gli oggetti o gli sfondi. Può acquisire ciascun volto separatamente, nel caso in cui entri nella visuale un gruppo di persone, ottima nel caso la si usi per un controllo accessi.
- Rilevamento di oggetti incustoditi o mancanti
Questa speciale tecnologia permette di essere allarmati in caso di sottrazione di oggetti/mezzi sulla visuale della telecamera, o di deposito oggetti non autorizzati.
- Rilevazione scavalcamento
Dovrà essere rilevato un oggetto dalle dimensioni personalizzabili, che scavalchi una recinsione, un muro o una linea di demarcazione.
- Rilevazione targhe
Funzione di analisi e riconoscimento targa per identificazione automezzi.
- Video analisi per videosorveglianza automatica
Software in grado di analizzare automaticamente in tempo reale, immagini video per poter rilevare, classificare, inseguire automaticamente soggetti (persone, veicoli, oggetti) per applicazioni quali: sicurezza, infomobilità, marketing, sport.
INSTALLAZIONI ABITATIVE, CONDOMINIALI E AREE COMUNI
Tutti i nostri impianti di videosorveglianza vengono progettati singolarmente.
Per tutelare la sicurezza dei beni e delle persone, sempre di più, vengono installati impianti di videosorveglianza presso le strutture abitative. A seguito della recente approvazione del nuovo regolamento condominiale, sono state apportate significative innovazioni in tema di installazione di sistemi di videosorveglianza.
Da sempre il problema dell’installazione di impianti di videosorveglianza a copertura di parti comuni di un edificio condominiale è stato visto come una procedura complessa e ha creato non poche perplessità tra gli amministratori e gli impiantisti.
- Nel caso in cui il sistema di videosorveglianza sia installato dal condominio per controllare le aree comuni, devono essere adottate in particolare tutte le misure e le precauzioni previste dal Codice della privacy e dal provvedimento generale del Garante in tema di videosorveglianza .